Bottiglia Bobo Tv

958 Santero è partner di Drag Race Italia, il programma più colorato e frizzante del palinsesto di Real Time

Mercoledì 11 gennaio è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di Drag Race Italia, la trasmissione che riprende il format statunitense RuPaul’s Drag Race, tra i più amati e seguiti in America.

Dieci Drag mostrano il proprio talento come intrattenitrici, in una serie di sfide all’ultimo glitter! Arduo il compito della giuria formata dal mitico e consolidato trio composto da Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi.

Dopo una stagione sulla piattaforma Discovery+, il format vede nella sua seconda edizione la conferma della giuria e due grandi novità: più puntate, da 6 a 8, e la fruibilità da parte del grande pubblico con l’inserimento nel palinsesto di Real Time, in prima serata.

In un programma esilarante che omaggia stile, esuberanza e divertimento, non potevamo assolutamente mancare! Siamo presenti in studio con le nostre bottiglie e sgargianti bicchieri per dare ancora più colore alla trasmissione più trendy del momento.

Il doppio speciale trasmesso su Real Time l’11 gennaio ha fatto 253.000 telespettatori, pari a 1,2% di share durante il primo episodio, 249.000 telespettatori e il 1,8% di share durante il secondo.

Una partnership importante, con una trasmissione che ha vinto il premio Diversity Media Awards 2022, per aver portato nel nostro paese una ventata di novità e l’obbiettivo di accendere i riflettori sulla vita di performer che celebrano la propria identità in maniera libera, disinvolta e priva di qualsiasi gabbia sociale.

Loading...