25 Gen, 2023
Emozioni fortissime e tante novità alla convention per l’anniversario

Uno speciale evento in famiglia, per celebrare i dieci anni del brand 958 Santero

Si è tenuta domenica 22 gennaio la convention per celebrare i 10 anni del brand 958 Santero, che ha visto la partecipazione della famiglia, degli agenti commerciali e di due ospiti eccezionali: Nico Acampora, fondatore di PizzAut, insieme a Matteo, uno dei “suoi” ragazzi, presenti con il proprio food truck.

Insieme a PizzAut, la pizzeria gestita da ragazzi autistici, abbiamo iniziato una bellissima collaborazione nella creazione di due speciali bottiglie, una di extra dry e l’altra di Spritz analcolico, per supportare questo progetto unico di inclusione, che ci ha fatto letteralmente innamorare e perdere la testa.

PizzAut ha omaggiato i dieci anni del brand con la creazione di una pizza chiamata “958 Santero”, una pizza buonissima e speciale, che combina ingredienti di alta qualità in una ricetta unica tutta da scoprire, frutto di creatività, talento e passione. Ci siamo emozionati? Sì, tantissimo.

Nico Acampora ha tenuto un intervento che definire toccante è riduttivo: nel suo discorso ha messo in evidenza l’importanza di creare opportunità in un ambiente di lavoro inclusivo, dove tutti siano valorizzati per la propria abilità. Ha raccontato come PizzAut è diventata oggi una comunità, dove i ragazzi autistici lavorano insieme, imparando l’uno dall’altro in un contesto di supporto e di condivisione unici.

Per gli agenti è stata l’occasione di rinnovare la condivisione dei valori del brand, apprendere con soddisfazione i risultati raggiunti insieme e scoprire in anteprima le novità più importanti, come la collaborazione con l’artista di fama internazionale Romero Britto e i nuovi prodotti in arrivo.

La convention è stata anche l’occasione per presentare la collezione esclusiva nata per il compleanno dei dieci anni del brand, una serie di bottiglie che hanno come elemento principale un cuore grande, a rappresentare la passione che in questi anni ha guidato l’azienda nelle scelte più importanti e l’amore che sconfigge la paura di rischiare.

Un evento in famiglia, quella che da dieci anni porta avanti il nome dell’azienda tra successi e sfide, aspettative e risultati, con lo sguardo sempre teso al futuro nel nome dell’innovazione, della sana ambizione, del gioco, del colore, della libertà, dell’inclusione.

Loading...