12 Set, 2023
Confermata la Partnership con il Grande Fratello: al via la nuova edizione

958 Santero nel reality show di Alfonso Signorini: le novità

E’ iniziata ieri la nuova edizione di uno dei programmi più seguiti della TV.
958 Santero è nuovamente tra i partner della trasmissione, consolidando il rapporto con Endemol Shine Italy

Nella serata di lunedì 11 settembre, Canale 5 ha trasmesso la tanto attesa prima puntata del Grande Fratello 2023/24. La casa più osservata d’Italia ha aperto le sue porte a 15 nuovi concorrenti, una miscela di celebrità e persone comuni. Il presentatore di sempre, Alfonso Signorini, ha guidato il programma, affiancato dall’esperta opinionista Cesara Buonamici e dalla presenza social di Rebecca Staffelli. La serata è culminata con le prime nomination, mettendo subito alla prova i concorrenti. 

Il format del programma non è cambiato: un gruppo di persone è entrato in una grande casa, dotata di ogni lusso e con stanze segrete, oltre al Confessionale. Vivranno spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. 

Ogni settimana, tra rapporti nati, confronti e liti, il gruppo deciderà chi mandare in nomination: le persone nominate passeranno per il voto del pubblico da casa, che deciderà chi eliminare e chi far rimanere. Al termine dell’edizione, si proclamerà il vincitore o la vincitrice, che si porterà a casa il montepremi di 100.000 euro.

La scorsa edizione i concorrenti si sono cimentati nella creazione di bottiglie artistiche puntualmente prodotte e immesse sul mercato. Chissà se il brand sarà nuovamente coinvolto in qualche attività nella casa più spiata d’Italia

Loading...