Sulle livree delle moto della scuderia di Valentino Rossi che hanno celebrato il “Dottore” e i 75 anni del Campionato di MotoGP
Il logo 958 santero sulle livree celebrative delle moto di Pertamina Enduro VR46 Racing Team – con riferimenti grafici e di colore alla storia di Valentino Rossi, il pilota italiano di Moto GP che ha scritto un importante pezzo di storia del motociclismo mondiale – per i 75 anni del Campionato della Moto GP. È uno dei progetti di promozione e sinergia con il mondo dello sport e, segnatamente, con i “ circo” della Moto GP che muove folle di appassionati e tifosi in Italia e nel mondo.
«Sarà una stagione intesa di sport e di velocità, confrontandoci tra numeri uno, come piace a noi,» Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero ha commentato così la conferma del brand piemontese nella partnership con Pertamina Enduro VR46 Racing Team, la scuderia che fa capo a Valentino Rossi, che schiera le sue moto e i suoi campioni nelle più importanti competizioni mondiali di Moto GP.
La presenza del brand 958 Santero sulle livree delle moto Pertamina Enduro VR46 Racing Team concretizza e sottolinea la collaborazione con una delle scuderie più competitive del panorama motociclistico mondiale in un’ottica di visibilità e promozione proficua ed efficace.
«È quello che facciamo da sempre con la nostra politica di supporto e sinergia con il mondo dello sport: sempre ad alti livelli e sempre con i numeri uno» spiega Gianfranco Santero.