2 Feb, 2023
Romero Britto firma le nuove bottiglie artistiche 958 Santero

Una partnership che definire prestigiosa è riduttivo, un’esclusiva mondiale siglato con uno dei nomi di riferimento nella storia dell’arte contemporanea

I colori, le immagini, le suggestioni artistiche e la creatività sono elementi fondamentali della visione e dell’attitudine 958 Santero sin dall’inizio della propria storia.

Negli anni, la collaborazione con grandi artisti, ha portato alla realizzazione di bottiglie che sono piccoli capolavori, una personale collezione di opere d’arte nella quale si identifica il nostro brand.

Dal forte desiderio di intensificare il rapporto professionale con artisti di fama mondiale, nasce la collaborazione con Romero Britto, uno dei creativi più conosciuti, amati e ricercati del momento nel panorama artistico internazionale, fonte di ispirazione per milioni di persone.

Una partnership che definire prestigiosa è riduttivo, un’esclusiva mondiale nel settore beverage che 958 Santero ha siglato con uno dei nomi di riferimento nella storia dell’arte contemporanea.

Happy Art movement: quando l’arte è sinonimo di speranza e felicità

Romero Britto è un artista di origini brasiliane che vive a Miami, conosciuto dai più per essere il fondatore dell’Happy Art Movement, chiamato così per il suo carattere allegro, vigoroso e brillante.

Scultore, pittore, serigrafo, designer, Britto sperimenta e coniuga nella sua arte cubismo, street-art e pop-art. I suoi lavori sono esposti nelle gallerie e nei musei più prestigiosi di oltre 120 paesi e ha firmato grandi murales e sculture in tutto il mondo.

Britto ha inoltre ideato loghi, firmato il design di prodotti e campagne pubblicitarie per Disney, Evian, Coca-Cola, Audi, Bentley, Mattel, Absolut Vodka, IBM e Dolce&Gabbana.

Degno di nota il suo impegno nel sociale: è un attivista che supporta più di 250 organizzazioni di beneficenza, ma soprattutto è un artista che porta avanti con convinzione e concretezza il pensiero che “l’Arte sia troppo importante per non condividerla.”

Disponibili due nuove bellissime bottiglie 958 Santero firmate da Romero Britto

Vibranti, super colorate, fresche, allegre, frizzanti. Queste bottiglie di extradry, l’iconico prodotto per eccellenza 958 Santero, ti sorridono.

In una vera e propria esplosione di colori, nella semplicità di un design diretto e comprensibile a tutti, qui l’artista si esprime nel suo inconfondibile cartoon-style.

Ritroviamo il caratteristico uso della policromia nelle immagini dei soggetti scelti da Britto, il cane e il gatto, i migliori amici dell’uomo, amati da tutti, divertenti e fedeli compagni di vita.

Le bottiglie, in tiratura limitata e sono in vendita nelle migliori enoteche, gastronomie e bar su tutto il territorio nazionale. Saranno inoltre disponibili in un box dedicato, acquistabile online.

Una collaborazione davvero prestigiosa, un artista straordinario con il quale condividiamo la visione, la filosofia, l’entusiasmo, la voglia di trasmettere energia e positività in un mondo che ne ha sempre più bisogno.

Loading...